Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo e apprezzatissimo capitolo della saga Call of Duty, questa volta però sviluppato da Sledgehammer Games.

Più precisamente ci troviamo di fronte una nuova modalità cooperativa denominata Exo Zombie, espansione contenuta nel primo DLC dedicato al gioco. Havoc è il nome scelto per questa espansione, pacchetto che sicuramente verrà caratterizzato da nuove mappe armi e modalità.

A oggi non è ancora possibile contare sullo spoiler completo del DLC, ma siamo comunque certi che Activision non tarderà a svelare ogni dettaglio significativo. E’ bene sottolineare che i possessori del Season Pass non dovranno ovviamente spendere alcun euro aggiuntivo per mettere le mani sul sopra citato pacchetto aggiuntivo.

COD Advanced Warfare - Exo Zombie

Call of Duty: Advanced Warfare è senza dubbio riuscito a strappare numerosi consensi grazie a una serie di feature in grado di andare a modificare il gameplay in maniera profonda. L’inserimento degli esoscheletri ha portato al brand una nuova soluzione utile allo sfruttamento della mappa non solamente in orizzontale ma anche in verticale, aprendo di conseguenza nuove strategie militari.

Fonte: Call of Duty: Advanced Warfare, rilasciato il trailer ufficiale Exo Zombie – hdblog.it.