Navigando tra le pagine di Polygon ci siamo imbattuti in una curiosità riguardante Far Cry 4 davvero interessate. Gli sviluppatori hanno infatti inserito un finale alternativo sbloccabile solamente dopo quindici minuti di gioco. Se non amate alcun genere di spoiler vi consigliamo però di fermare qui la lettura di questo articolo e passare ad altro.

[ATTENZIONE SPOILER!]

Durante la campagna principale, il cattivone Pagan Min, durante la scena iniziale, uccide un soldato e senza troppi fronzoli trascinerà il nostro alter ego virtuale e quel che resta del team di fronte a un sontuoso banchetto. Dopo le varie torture, il giocatore verrà lasciato solo e potrà decidere di darsi alla fuga o meno. Ovviamente scappare è la soluzione che ogni videogiocatore prenderebbe in considerazione fin dal primo istante, ma è comunque possibile decidere di rimanere fissi al proprio posto. Dopo circa una decina di minuti vedrete il tiranno tornare, il quale vi porterà a fare un bel giretto nel passato dell’eroe di turno. Il viaggio finisce però con i titoli di coda.

Complimenti, avete terminato Far Cry 4.

Siamo certi che saranno in moltissimi a testare questa curiosa feature. Se non volete perdere tempo e giocarvi nuovamente i primi momenti di Far Cry 4, potete godervi il video dedicato a questo finale alternativo, disponibile ovviamente poco sopra.

Far Cry 4 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 18 novembree sarà affrontabile su PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4. Alcune catene hanno già rotto il day one da qualche giorno, di conseguenza molto probabilmente sarete già in possesso della copia del gioco.

Fonte: Far Cry 4: disponibile un finale alternativo dopo 15 minuti di gioco – hdblog.it.