Alcune ore fa sono apparse in rete una serie di immagini dedicate ad Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della saga firmato da 343 Industries che vedrà luce durante l’arco del prossimo anno.

Più precisamente ci troviamo di fronte a una manciata di screenshot riguardanti la beta multiplayer del sopra citato gioco. I videogiocatori potranno accedere alla fase di beta testing entro la fine del 2014, di conseguenza sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Le fotografie disponibili sottolineano però la presenza di un motore grafico particolarmente convincente anche se ovviamente è ancora prematuro lasciarsi andare in ogni sorta di analisi.

Gli utenti interessati alla beta potranno accedere a questa fase semplicemente preordinando il gioco. Sarà quindi possibile testare il tutto tra i giorni 27 dicembre 2014 – 17 gennaio 2015 mentre Halo 5: Guardians apparirà tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il prossimo periodo autunnale.

Il brand Halo è senza dubbio uno dei marchi davvero in grado di calamitare milioni di videogiocatori. Siamo sicuri che Microsoft preparerà un bundle con Xbox One ad hoc, in modo da aumentare i dati di vendita legati alla console di nuova generazione.

Non ci resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Fonte: Halo 5: Guardians, disponibili nuove immagini della beta – hdblog.it.