Come ormai è noto a tutti il comparto online della popolare Halo: The Master Chief Collection è afflitto da alcuni problemi legati al matchmaking.

Alcuni giorni fa, il team di sviluppo aveva rilasciato una patch iniziale, mirata a risolvere parte delle problematiche tuttavia, nonostante l’aggiornamento abbia incrementato le prestazioni dei server del 20%, la situazione risulta ancora instabile.

Proprio in merito ai vari problemi legati al matchmaking, nel corso di un’intervista, il produttore esecutivo Dan Ayoub ha apertamente dichiarato che, tutto il team di sviluppo è consapevole delle problematiche che stanno affliggendo i videogiocatori nel comparto online del celebre gioco e che la patch definitiva dovrebbe essere rilasciata mercoledì.

L’aggiornamento, secondo quanto dichiarato, dovrebbe risolvere tutti i problemi legati al matchmaking e andare a correggere alcuni bug ed errori del gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, sperando che la patch di mercoledì risolva realmente i problemi nel comparto online della popolare Halo: The Master Chief Collection.

E’ importante sottolineare che, l’impossibilità di disputare partite online hanno anche portatoMicrosoft a spostare l’inizio del noto torneo Halo Championship Series, che avrà inizio ufficialmente il 23 novembre e si disputerà su Halo 2 Anniversary.

Fonte: Halo The Master Chief Collection : la patch per il matchmaking potrebbe arrivare mercoledì – hdblog.it.