Halo The Master Chief Collection

Brutte notizie per i possessori della Halo: The Master Chief Collection che, attendevano con ansia il rilascio della patch mirata a risolvere i problemi legati al matchmaking.

Alcune ore fa, 343 Industries ha infatti confermato che, l’aggiornamento, inizialmente previsto per la giornata di domani, viene rinviato alla prossima settimana.

Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo deve effettuare ulteriori test prima di rilasciare la tanto agognata patch che, dovrebbe andare a risolvere totalmente i problemi del comparto online e correggere alcuni bug ed errori del gioco.

Come ormai è noto a tutti, il multiplayer della popolare Halo: The Master Chief Collection è afflitto da diversi problemi che, di fatto impediscono ai giocatori di disputare partite online.

E’ importante sottolineare che, alcuni giorni fa, il team di sviluppo aveva rilasciato una patch iniziale, mirata a risolvere parte delle problematiche tuttavia, nonostante l’aggiornamento abbia incrementato le prestazioni dei server del 20%, la situazione risulta ancora molto instabile, di conseguenza non ci resta altro che attendere il nuovo aggiornamento.

Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile in esclusiva su Xbox One e contiene al suo interno i quattro celebri titoli della serie, Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, inoltre garantisce l’accesso alla tanto attesa beta di Halo 5: Guardians, titolo che vedrà il suo debutto nel 2015.

Fonte: Halo The Master Chief Collection : la patch per il multiplayer viene rimandata – hdblog.it.