Microsoft ha recentemente rilasciato il trailer di lancio e lo spot Tv dedicato all’attesissima Halo The Master Chief Collection che vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One il giorno 11 novembre.

L’edizione speciale, come ormai è noto a tutti, include al suo interno Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, il tutto ovviamente impreziosito da inedite cut-scene, da un comparto grafico totalmente rifatto e da un sistema di matchmaking creato appositamente, in grado di tenere traccia delle preferenze dei giocatori in termini di modalità e stile di gioco, abbinando di conseguenza le mappe migliori ai parametri scelti.

Tutti i giochi all’interno della raccolta non hanno subito modifiche a livello di codice, di conseguenza saranno uguali a quelli usciti in precedenza e includeranno al loro interno anche i celebri glitch della serie, tra cui quello delle munizioni infinite.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, solo la modalità campagna di Halo 2 Anniversary non avrà una risoluzione in Full HD, infatti sarà impostata a 1328×1080, tutti gli altri titoli potranno invece contare su una risoluzione a 1080p, il tutto sarà impreziosito da un frame rate a 60.

Vi ricordiamo che l’attesissima Collection vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dall’11 novembre.

Fonte: Halo The Master Chief Collection : rilasciato il trailer di lancio – hdblog.it.