Dragon Age Inquisition

L’aggiornamento dedicato a Playstation 4, che porta il firmware della console alla versione 2.02, è stato rilasciato principalmente per risolvere alcuni problemi legati all’atteso Dragon Age: Inquisition.

Alcune testate giornalistiche internazionali hanno infatti segnalato che, la versione del gioco dedicata all’attuale console di Sony soffriva di alcuni bug e crash che, di fatto costringevano il riavvio della piattaforma e in alcuni casi provocavano il danneggiamento del file di salvataggio.

Electronic Arts proprio in merito a ciò aveva ufficialmente affermato che, le problematiche erano legate al firmware di Playstation 4, di conseguenza Sony ha deciso di rilasciare tempestivamente un aggiornamento in grado di risolvere i bug che, affliggevano Dragon Age: Inquisition.

Vi ricordiamo che l’atteso titolo vedrà il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Dragon Age: Inquisition, come ormai è noto a tutti, ci trasporterà all’interno di un gioco nel quale, le nostre decisioni saranno fondamentali e influenzeranno il corso di tutta la nostra avventura, che sarà caratterizzata da ben quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Nel nuovo capitolo della celebre saga, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra tre diverse classi, i Guerrieri, i Maghi e i Ladri, ognuna ovviamente dotata di un set unico di abilità, armi e mosse speciali.

Fonte: Playstation 4 : l’aggiornamento 2.02 risolve alcuni problemi legati a Dragon Age Inquisition – hdblog.it.