Playstation 4

Alcune ore fa, i responsabili di casa Sony hanno rilasciato in rete i dati di vendita legati al mercato tedesco. La società ha quindi annunciato che Playstation 4 ha raggiunto quota un milione di console vendute in Germania, risultato davvero ottimo raggiunto il giorno 21 ottobre. La fetta di delle console piazzate in Germania ricopre quindi il 10% delle unità installate a livello globale, numero che può sembrare basso ma vi assicuriamo che ci troviamo di fronte a una percentuale particolarmente importante.

Playstation 4 è da ormai dieci mesi in testa alle classifiche di vendita di diversi Paesi, di conseguenza ci aspettiamo di vedere numeri altrettanto importanti durante le feste natalizie, momento in cui sicuramente verranno lanciati sul mercato una serie di bundle davvero significativi.

Con questa affermazione vi rimandiamo a quanto dichiarato da Electronic Arts. Un responsabile della società di FIFA ha dichiarato che proprio durante Natale sarà molto probabile assistere a un gap di vendite davvero ridotto tra Playstation 4 e Xbox One. Potete leggere tutti i dettagli seguendo questo link.

Nel frattempo non resta che fare i complimenti a Sony e alla sua Playstation 4, prodotto che davvero è riuscito a conquistare una fetta davvero importante di videogiocatori.

Fonte: Playstation 4 supera il milione di unità vendute in Germania – hdblog.it.