COD Advanced Warfare - Gamplay 3

Recentemente sia Sledgehammer Games che Rockstar hanno rilasciato due Patch per i loro popolari titoli, Call of Duty Advanced Warfare e GTA V tuttavia, sembra che gli aggiornamenti hanno portato ai videogiocatori alcuni problemi.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo della celebre saga di Activision, molti giocatori nelle ultime ore stanno segnalando che dopo l’installazione della patch 1.4, sulle console di old generation, Playstation 3 e Xbox 360, Call of Duty Advanced Warfare sta soffrendo di alcune problematiche. I problemi maggiori riguardano alcuni bug riscontrati nel comparto online del popolare titolo e “freeze” del gioco.

GTA V

Activision, tramite il suo profilo Twitter ha voluto comunque rassicurare gli utenti che il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere il problema.

Per quanto riguarda la nuova versione di GTA V dedicata a Playstation 4 e Xbox One, dopo l’installazione del recente aggiornamento 1.03, alcuni giocatori stanno segnalando la comparsa dell’errore CE-34878-0 che, oltre a causare problemi sull’avvio del celebre gioco e la perdita di alcune armi nella modalità single player, sembra impedisca il log nel comparto online.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni dai team di sviluppo, sperando che i problemi riscontrati da diversi utenti si possano risolvere nel più breve tempo possibile.

Fonte: I videogiocatori riscontrano problemi con le recenti Patch di GTA V e Call of Duty Advanced Warfare – hdblog.it.