Grand Master Character Gear

Tramite il suo account Twitter, Sledgehammer Games ha recentemente pubblicato un’immagine dedicata all’esclusiva armatura di Call of Duty: Advanced Warfare.

Stiamo parlando del set dal nome Grand Master Character Gear che, sarà dato in regalo ai 100 giocatori più abili del nuovo capitolo del celebre titolo di Activision.

Michael Condrey, sempre tramite un post su Twitter, ha annunciato inoltre il prossimo arrivo di una nuova patch dedicata a Call of Duty: Advanced Warfare.

L’aggiornamento che, secondo quanto dichiarato, dovrebbe andare a risolvere il bilanciamento di alcune armi e sistemare gli exploit in alcune mappe, non ha ancora una data ufficiale tuttavia, potrebbe arrivare entro la fine della settimana.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli sulla neo annunciata patch, vi ricordiamo che alcuni giorni fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato alla nuova modalità cooperativa denominata Exo Zombie, espansione contenuta nel primo DLC del gioco.

Call of Duty: Advanced Warfare, come è noto a tutti, è disponibile su Pc e sulle console di Sony e Microsoft, portando i giocatori all’interno di un gameplay caratterizzato da nuove meccaniche di gioco, che rendono ogni nostra battaglia assolutamente frenetica e divertente.

Fonte: Call of Duty Advanced Warfare : un’armatura esclusiva per alcuni giocatori e una nuova patch in arrivo – hdblog.it.