The Crew - 03

Come riportato alcuni giorni fa, Ubisoft ha deciso di non consegnare le copie stampa di The Crew alle varie redazioni prima del day one, giorno in cui verranno aperti ufficialmente i server. Il motivo principale è legato all’esperienza di gioco, godibile al 100% solamente se affrontato in rete.

Gli stessi sviluppatori hanno dichiarato di avere massima fiducia nella stabilità dei loro server e sono certi di assistere a un lancio del gioco senza intoppi, almeno per quanto riguarda la sezione online.

Serkan Hasan, designer di Ivory Tower, ha così dichiarato:

Per quanto riguarda The Crew, abbiamo sfruttato a dovere un programma di beta testing a lungo termine, appositamente pensato per sfruttare l’infrastruttura al massimo delle possibilità, in modo da testare con mano i limiti che possono presentarsi durante le situazioni reali con la presenza di migliaia di giocatori sui diversi server.

Il lancio di qualsiasi tipo di gioco online in questo periodo va incontro a potenziali problemi, ma spero che i videogiocatori siano incoraggiati dal nostro approccio aperto. Spero che le fasi di beta testing siano riusciti a dipanare ogni dubbio al riguardo delle nostre credenziali sulla stabilità del gioco.

Non resta che rimanere in attesa di mettere le mani sul gioco completo, in modo da testare con mano il comparto in rete di The Crew.

Fonte: The Crew: gli sviluppatori sono sicuri della stabilità dei server – hdblog.it.