The Crew

Nel corso di una recente intervista Serkan Hasan, il Lead Game Designer di The Crew, ha ufficialmente dichiarato di essere convinto che, l’atteso racing game non avrà gli stessi problemi di Assassin’s Creed Unity.

Il nuovo gioco di Ubisoft, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 2 dicembre ed essendo un titolo basato principalmente sul multiplayer, caratterizzato da un vasto Open World condiviso con altri giocatori, l’importanza di un’ottima infrastruttura online è indispensabile.

Proprio in merito a ciò, Serkan Hasan ha dichiarato che, le varie versioni di prova rilasciate sia su Pc che su console hanno permesso al team di sviluppo di testare in modo approfondito l’infrastruttura, gestendo interazioni tra migliaia di videogiocatori sparsi in tutto il mondo.

The Crew - 03

Ovviamente, gli imprevisti sono sempre in agguato, sopratutto quando si parla di un gioco principalmente basato sulla componente online, tuttavia Ubisoft sembra abbastanza convinta che stavolta i giocatori potranno avere fin da subito un’ottima esperienza di gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere, ricordandovi che, The Crew vedrà il suo debutto il il 2 dicembre su Pc, Xbox 360, Xbox One e Playstation 4. Vi segnaliamo inoltre che tutti coloro che acquisteranno il Season Pass oltre ad avere una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti dei pacchetti auto, potranno scaricare due auto esclusive, la McLaren 12C e la Ferrari 458 Speciale, che saranno disponibili al lancio del gioco.

Fonte: The Crew : il gioco non avrà gli stessi problemi di Assassin’s Creed Unity – hdblog.it.