L’annuncio di DmC Devil May Cry Definitive Edition ha senza dubbio diviso il pubblico in due fazioni. Molti videogiocatori hanno sicuramente apprezzato di poter mettere le mani su questo reboot della saga nei mesi a venire mentre la maggior parte degli utenti ha storto il naso a causa della marea di riedizioni presenti sul mercato.

Ninja Theory ha quindi deciso di rilasciare in rete una serie di nuove immagini e il primo trailer dedicato al sopra citato titolo, sottolineando che ci troveremo di fronte a un titolo adattato completamente a Playstation 4 e Xbox One grazie alla risoluzione in grado di raggiungere i 1080p a 60fps.

Riportiamo ovviamente di seguito le immagini e il sopra citato filmato. Il video sottolinea però la presenza di diverse chicche davvero niente male. Oltre ai nuovi skin, il giocatore potrà contare su diverse modalità aggiuntive, livelli di difficoltà più elevati, la presenza di tutti i DLC pubblicati fino ad ora e molto altro. Insomma la carne al fuoco sembra comunque molta, di conseguenza rigiocare da capo DmC Devil May Cry potrebbe non essere così traumatico come inizialmente pensato.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. DmC Devil May Cry vedrà luce su Xbox One e Playstation 4 a partire dal giorno 17 marzo 2015.

Fonte: DmC Devil May Cry Definitive Edition: disponibili immagini e video – hdblog.it.