Fallout 3

Fallout 4 è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più attesi e in molti si aspettavano che Bethesda annunciasse il nuovo episodio della celebre serie nel corso dei recenti Game Awards ma, purtroppo la realtà è stata diversa e Fallout 4 rimane ancora avvolto in una nube di mistero.

Geoff Keighley ha tuttavia voluto spiegare il perché non ci sono stati annunci di Bethesda durante i Games Awards 2014, dichiarando che i responsabili della nota azienda statunitense non avevano nulla di pronto da presentare all’evento.

Attualmente le informazioni sul nuovo episodio della celebre serie sono molte poche e le uniche indiscrezioni risalgono esattamente ad un anno fa. Una serie di documenti, ritenuti autentici, erano infatti pervenuti in forma anonima al sito Kotaku e riportavano informazioni legate all’ambientazione di gioco, al nome in codice del progetto e ad una missione all’interno dell’Institute of Technology.

E’ importante sottolineare inoltre che ad inizio novembre Bethesda ha depositato un nuovo marchio, Fallout: Shadow of Boston, presso l’ufficio brevetti tedesco.

A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che l’attesissimo Fallout 4 o Fallout: Shadow of Boston veda il suo debutto durante l’E3 2015.

Fonte: Geoff Keighley spiega perché Bethesda non ha annunciato Fallout 4 ai Game Awards – hdblog.it.