Alcune ore fa, i responsabili di casa Rockstar hanno rilasciato in rete una serie di nuove immagini dedicate completamente alla possibilità di abbracciare la pratica delle rapine su GTA Online. I vari screenshot sono stati accompagnati da un trailer, della lunghezza di circa un minuto, in cui è possibile finalmente assistere ad alcune fasi di gioco, alternate classicamente a momenti non interattivi, in cui vediamo i protagonisti del gioco rapinare non solo banche, ma anche diverse location.

Rockstar non ha effettivamente confermato una data precisa per questo tanto atteso aggiornamento ma teoricamente non dovremmo essere così lontani dalla distribuzione delle nuove stringhe di codice.

Siamo particolarmente curiosi di capire l’effettivo funzionamento della sopra citata modalità. Ci troveremo di fronte effettivamente a una sezione cooperativa scandita dalla presenza di un team comporto da quattro giocatori, i quali dovranno pianificare ogni singola mossa in modo da effettuare il colpo e portare a casa il bottino. Potremo mettere le mani inoltre su nuovi veicoli, armi, vestiti e molto altro ancora.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo e soprattutto della data di release ufficiale del nuovo aggiornamento dedicato a GTA Online.

Fonte: GTA Online: trailer e immagini per le rapine online – hdblog.it.