Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori ad attendere con ansia l’avvento di Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della fortunata saga che si appresta a conquistare Xbox One con un episodio creato ad hoc per l’occasione.

Navigando tra i canali di Youtube ci siamo imbattuti in un video completamente dedicato alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians. Il filmato dura circa sessanta minuti e mette in mostra le varie meccaniche di gioco dedicate a questo quinto episodio del brand.

Lo sparatutto di 343 Industries è sicuramente molto interessante e possiede davvero tutte le carte in regola per diventare un must buy per tutti i possessori di Xbox One patiti del genere. Ovviamente è ancora presto per lasciarsi andare in analisi di sorta di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Halo 5 Guardians - 7

E’ necessario sottolineare però che a oggi non esiste ancora una data di uscita ufficiale dedicata ad Halo 5: Guardians. Microsoft ha dichiarato che il gioco vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il quarto trimestre del 2015, di conseguenza non resta che mettersi l’anima in pace e attendere le varie convention, momento in cui sarà sicuramente possibile contare su dettagli aggiuntivi.

Fonte: Halo 5: Guardians, appare in rete un video dedicato alla beta multiplayer – hdblog.it.