Halo 5 Guardians

La beta di Halo 5: Guardians conterrà al suo interno una modalità spettatore che permette, soprattutto a tutti gli amanti degli eSport, di trasmettere e commentare tutte le partite. Gli eSport sono veramente importanti per 343 Industries, perciò ha deciso di integrare questa feature all’interno del nuovo titolo.

Quando si pensa ad Halo, è un’esperienza che sembra fatta apposta per gli eSport, specialmente con quella parte competitiva. Perciò ci siamo impegnati molto nel realizzare feature collegate alla cosa.

Queste sono state le parole di Josh Holmes di 343 Industries, a IGN.

Come spettatore si può accedere e guardare in tempo reale una partita giocata da un amico qualsiasi all’interno della Beta, [e] c’è anche la possibilità di passare dalla prima alla terza persona. Per trasmettere in live stream si può utilizzare invece Twitch.

La versione di prova della beta è inclusa all’interno della Halo The Master Chief Collection, e sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 su Xbox One. Questa porterà i giocatori nel comparto online del nuovo capitolo della celebre serie.

Sfortunatamente non abbiamo ancora notizie sulla data di uscita di Halo 5: Guardians, ma dovrebbe debuttare il prossimo autunno in esclusiva su Xbox One.

Fonte: La beta di Halo 5: Guardians avrà una modalità spettatore – hdblog.it.