Red Dead Redemption

Alcune ore fa è apparso in rete un rumor che, se confermato dagli sviluppatori, potrebbe davvero fare felici milioni di videogiocatori. Il portale Motoring Crunch ha riportato una serie di indiscrezioni riguardanti Rockstar e la possibilità di rivedere un brand tornare in auge.

Sembra infatti che gli sviluppatori si siano fatti sfuggire alcune informazioni riguardanti la creazione di un sequel di una famosa serie apparsa in passato. Tornano quindi alla memoria brand come Red Dead Redemption, Bully e Manhunt. Senza ombra di dubbio il più famoso e apprezzato è Red Dead Redemption, di conseguenza è lecito pensare che Rockstar sia al lavoro su Red Dead Redemption 2.

L’appena citato titolo è stato indicato anche dalla redazione di Cyberland, i quali hanno indicato che proprio Red Dead Redemption 2 è sicuramente l’avventura più attesa dai videogiocatori e che potrebbe vedere luce durante l’inverno 2015 su Playstation 4 e Xbox One. Inoltre la stessa fonte riporta la possibilità di assistere a un annuncio durante il prossimo E3 e di una versione remaster del primo capitolo della saga.

E’ bene sottolineare però che a breve sarà possibile assistere al Playstation Experience, convention dedicata alle console di casa Sony, di conseguenza Rockstar potrebbe davvero decidere di effettuare un annuncio a sorpresa. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Fonte: Red Dead Redemption 2 potrebbe essere la sorpresa del Playstation Experience – hdblog.it.