Durante il corso dei PlayStation Awards, i responsabili di casa Sony hanno deciso di rivelare al pubblico una versione speciale della tanto amata Playstation 4, console che da un anno a questa parte sta raccogliendo numeri davvero incredibili.

I boss della società giapponese hanno quindi presentato la Playstation 4 Anniversary Edition, macchina da gioco caratterizzata da una scocca dalla tonalità chiaramente ispirata alla primo ancestrale modello di Playstation. Ovviamente la Playstation 4 Anniversary Edition verrà prodotta in tiratura limitata, solamente 12.300 pezzi, e verrà impreziosita dalla presenza della Playstation Camera, cuffie e Dual Shock 4 completamente in tinta con la console. Balza subito all’occhio l’estrema precisione legata a ogni finitura della macchina da gioco, senza contare la presenza dello storico logo colorato che ha accompagnato i giocatori per diversi anni.

Sony ha quindi sottolineato che la Playstation 4 Anniversary Edition verrà lanciata sul mercato al prezzo di 49,980 yen. Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere se l’appena citata versione della console vedrà luce in Europa, ma siamo certi che Sony non si farà certo scappare un’occasione simile.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo in redazione abbiamo già fatto posto per la futura nuova arrivata.

Fonte: Playstation 4: Sony annuncia la Anniversary Edition – hdblog.it.