Batman Arkham Knight

I responsabili di Warner Bros hanno recentemente annunciato i contenuti del Season Pass e la Premium Edition dell’attesissimo Batman: Arkham Knight.

Il Pass Stagionale include al suo interno nuove missioni dedicate alla storia, inediti super cattivi che, invaderanno Gotham City, skin per la Batmobile, mappe sfida, skin dedicate ai personaggi e nuovi tracciati automobilistici. Ovviamente, i vari Dlc saranno disponibili nei mesi successivi al lancio del già popolare Batman: Arkham Knight.

I responsabili di Warner Bros hanno inoltre annunciato la Batman: Arkham Knight Premium Edition, la speciale edizione che oltre al gioco base, include il Season Pass.

Sia il Season Pass che la Premium Edition sono attualmente disponibili per il pre-order. Il Pass Stagionale ha un costo di di 39,99 euro, mentre la Edizione Speciale dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft ha un prezzo di 109,98 euro e quella dedicata a Pc di 89,98 euro.

Come ormai è noto a tutti, Gotham City sarà una città molto vasta e ciò ha permesso al team di sviluppo di migliorare notevolmente diversi aspetti del gameplay e introdurre nuove meccaniche che, offriranno ai giocatori un’esperienza completamente diversa da quella provata negli episodi precedenti.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight vedrà il suo debutto su Xbox One, Pc e Playstation 4 a fine giungo, precisamente il giorno 23.

Fonte: Batman Arkham Knight : annunciato il Season Pass e la Premium Edition – hdblog.it