Call Of Duty - Black Ops 3

Tramite il suo profilo Twitter, il responsabile di Treyarch che, si occupa della versione Pc dell’atteso Call of Duty Black Ops III, ha recentemente dichiarato che il gioco avrà server dedicati.

Secondo quanto riportato i giocatori su Pc potranno contare su un servizio di server dedicati per tutte le partite classificate.

Altra importate dichiarazione che, farà la gioia di tutti coloro che decideranno di acquistare la versione Pc dell’atteso nuovo capitolo della serie di Activision, è la possibilità di regolare l’angolo di visuale, grazie al settaggio dedicato al FOV.

Per quanto riguarda il frame rate, il responsabile di Treyarch, ha semplicemente dichiarato che non ci saranno vincoli particolari ma, non ha rivelato dettagli precisi.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Call of Duty Black Ops III vedrà il suo debutto il 6 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Come ormai è noto a tutti, per la prima volta nella storia della serie, Activision rilascerà una versione beta dedicata all’atteso gioco e l’accesso sarà garantito a tutti coloro che prenoteranno il titolo. Attualmente, tuttavia, non si conosce ancora la data ufficiale di debutto della versione di prova di Call of Duty Black Ops III.

Vi segnaliamo inoltre che alcune ore fa, sono emersi nuovi dettagli inerenti ad alcune mappe, alle modalità e al GunSmith.

Fonte: Call of Duty Black Ops III : la versione Pc avrà server dedicati – hdblog.it