Nei giorni scorsi, Microsoft e 343 Industries hanno lasciato intendere che avrebbero presto presentato una nuova illustrazione per l’attesissimo Halo 5: Guardians. A quanto pare, oggi ne abbiamo la conferma, si trattava proprio della copertina ufficiale dell’esclusiva Xbox One.

È stato finalmente rivelato l’artwork completo, che potete ammirare qui sotto.

Halo 5 Official Cover

Ad accompagnare l’immagine c’è anche una speciale versione video, la quale mette in evidenza nuovi Spartan che giocheranno un ruolo cruciale nello scontro finale tra Master Chief e Spartan Locke. Di chi si tratterà? Sembra proprio che lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi insieme a molti altri misteri ancora irrisolti, mentre si avvicina l’evento dedicato durante il corso dell’E3 2015. Evento che si prospetta davvero interessante, per i fan e non solo. Microsoft ci invita infine ad andare, letteralmente, a caccia della verità, tramite l’hashtag #HUNTtheTRUTH.

Vi lasciamo ora al video, ricordandovi che Halo 5: Guardians debutterà il 27 ottobre in esclusiva su Xbox One. Proprio qualche giorno fa è stata confermata una versione limitata della console di nuova generazione di Microsoft, ovviamente a tema Halo 5. Tutti coloro che ordineranno l’atteso titolo otterranno lo “Spartan Locke Armor Set“, una speciale armatura da utilizzare nel comparto online, ispirata allo Spartan incaricato di trovare il celebre Master Chief.

Fonte: Halo 5: Guardians: svelata la copertina – hdblog.it