Alcune ore fa, sul canale ufficiale di Just Cause 3 è apparso il primo trailer dedicato al gameplay, ovviamente legato all’appena citato gioco. Purtroppo il filmato dura solamente un minuto e mezzo, ma possiamo tranquillamente affermare di trovarci di fronte a novanta secondi davvero interessanti e soprattutto tamarre al punto giusto.

Esplosioni, mosse acrobatiche, sparatorie e tutte le varie feature classiche del brand vengono riproposte ancora una volta, di conseguenza siamo certi che gli amanti del genere e dei free-roaming game avranno davvero di che divertirsi.

Purtroppo a oggi non è ancora possibile sapere quando Just Cause 3 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. I responsabili del team non hanno infatto rilasciato alcuna informazione al riguardo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Siamo certi che Just Cause 3 sarà uno dei protagonisti della prossima E3 di Los Angeles, convention particolarmente importante fissata per i giorni 16-17 e 18 giugno che sicuramente terrà la maggior parte dei videogiocatori con gli occhi attaccati allo schermo grazie alla mole di conferenze in programma. Ovviamente la nostra redazione seguirà l’evento in modo da aggiornarvi in tempo reale.

Fonte: Just Cause 3: disponibile il primo video dedicato al gameplay – hdblog.it