Alcune ore fa, l’utente Youtube ImAnderZEL ha rilasciato in rete in nuovo video completamente dedicato alla versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo capitolo della tanto amata serie che vedrò luce a partire dal giorno 19 maggio.

Il videogiocatore è stato effettivamente invitato dagli sviluppatori a testare la build più recente del gioco, in modo da mostrare effettivamente la resa grafica della configurazione Ultra. Il video, della durata di dieci minuti circa, si basa su un hardware caratterizzato dalla presenza di una singola GTX 980. Ci troviamo quindi di fronte praticamente al massimo dettaglio grafico possibile su PC, ovviamente senza contare la presenza di nuovi aggiustamenti di sorta.

The Witcher 3: Wild Hunt è senza dubbio uno dei titoli più interessanti del momento. Ci troviamo al cospetto di un action rpg davvero in grado di donare ai videogiocatori un’esperienza videoludica di altissimo livello. Siamo quindi certi che i fan del brand non verranno assolutamente delusi da questa epopea che ha tutte le carte in regola per confermarsi una delle avventure più interessanti e longeve presenti su Playstation 4, Xbox One e PC.

Non resta quindi che rimanere in attesa di mettere le mani sulla versione completa del gioco.

Fonte: The Witcher 3: Wild Hunt, un video dedicato alla versione PC con impostazioni Ultra – hdblog.it